SHOP PRODUCTS
Houzz Logo Print
silviafoglia

Cucina: quali sono i tuoi progetti per il 2016?

Silvia F.
8 years ago

Hai in programma di rifare o dare un nuovo look alla tua cucina per il prossimo anno?

Nuovi colori, oppure nuovo stile .. o vuoi una cucina super tecnologica? Facci sapere cosa hai in mente!


Venice Retreat · More Info

Comments (12)

  • Mondo Cane
    8 years ago

    Nel 2016 arriverà la mia prima cucina :)

  • Silvia F.
    Original Author
    8 years ago

    Fantastico Mondo Cane! Hai già in mente in che stile la vorrai fare?

  • PRO
    Greta La Rocca
    8 years ago

    Vorrei illuminarla di più, con Led strips sul profilo più alto dei pensili.. e rendere l'atmosfera più suggestiva!


    Silvia F. thanked Greta La Rocca
  • Mondo Cane
    8 years ago

    Certo Silvia, l'ho anche già ordinata! Lo stile sarà moderno, colore castagno grigio con i pensili bianchi, niente maniglie ma le gole in alluminio saranno azzurre!

    Il modello esatto è Milly di Stosa

    Silvia F. thanked Mondo Cane
  • PRO
    Silvia F. thanked Federico Pisani Architetto
  • Nurah
    8 years ago

    a fine novembre avrò le chiavi del nuovo appartamento e devo arredare cucina e soggiorno (open space) e bagno e vorrei farli tutti shabby! Non vedo l'ora....

    Silvia F. thanked Nurah
  • schizzerottocarlo
    8 years ago

    io vorrei fare una cucina in salotto...mi immaginavo una struttura sospesa di 270 cm...sotto è parquet e sopra sono travi a vista, altezza soffitto 420 cm. qualche consiglio?

  • Silvia F.
    Original Author
    8 years ago

    schizzerottocarlo condividi il tuo dilemma qui: http://www.houzz.it/discussions. Sono certa riceverai consigli e idee valide.

  • dedi
    8 years ago
    Fra poco arriverà la mia cucina .. Ho puntato sul moderno! Top bianco in Fenix, fornelli multiflame e lavello in resina nero! ☺️
  • Chiara Di Gioia
    8 years ago
    Mi piacerebbe fare un open Space per rendere cucina e sala un bel ambiente unico, e la cucina nuova farla con ante per farla scomparire nel caso ci sia troppa confusione
  • melemariaassunta
    8 years ago

    salve anch io dovrei fare la cucina e il soggiorno li divide un arco (open space ) mi piacerebbe tipo le cucine rustiche o cantry o provenzali mi piacciono romantiche ma ho le idee confuse abito in campagna ma ho una vista che vedo il mare vi prego mi potreste dare una mano? mi serve veramente (litigo con mio marito perchè non mi decido) cortesemente vi ringrazio

0