SHOP PRODUCTS
Houzz Logo Print
webuser_960444414

suddivisione giusta degli spazi

Francy Mency
last year

Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli, ho acquistato questa casa e inizierò i lavori a fine aprile, ho un po’ di tempo per riorganizzare gli spazi e scegliere gli arredi, sono indecisa su come disporre l’open space corridoio salone e cucina
Grazie ancora
Francesca

Comments (2)

  • Carmen
    last year

    Se si potesse sposterei la stanzetta nell'attuale bagno, ingrandendola inglobando la parte finale del corridoio e parte del ripostiglio . Il bagno andrebbe fra le due camere, anche a forma di L, con una doccia o una vasca nell'angolo della finestra.


  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    last year

    Ciao Francy,

    non conosco le tue intenzioni in proposito ad un'eventuale ristrutturazione e non ho dati sufficienti per poter dichiarare che questa idea sia realizzabile però, in linea di massima e a caldo ci vedo una cosa così (nell'ottica del non poter fare lavori e spostare gli impianti, altrimenti è tutta una storia diversa):



    In rosa una parete libreria, bifacciale, che ti faccia da svuotatasche e da ingresso e che includa il pilastro nella composizione: potrai prevedere parti chiuse e parti aperte.



    il progetto va curato nel dettaglio ed è bene affidarsi a qualcuno quando non si ha le idee chiare, gli open possono essere antipatici da gestire da soli.

    Se vuoi possiamo approfondire, mi trovi su ericabagnasco@icloud.com.

    In caso contrario, buon lavoro!


0