SHOP PRODUCTS
Houzz Logo Print
aist_bareikyt

Dove acquistare piastrelle e sanitari per bagno

Ciao, attualmente sto installando un bagno e sto cercando siti web dove posso acquistare piastrelle e sanitari. Attualmente sto guardando lineaselect.com ma forse qualcuno ha acquistato qualcosa da questo sito o può consigliarmi altri siti dove c'è un buon rapporto prezzo/affidabilità? Inoltre, forse qualcuno può consigliare forum o gruppi per ottenere idee per l'arredamento della casa? Grazie in anticipo!

Comments (2)

  • PRO
    Erica Bagnasco Architetto
    last year

    Ciao,

    per quel che riguarda i siti/forum dove ottenere idee per l'arredamento...beh...sei nel posto giusto! Quale posto meglio di Houzz, dove oltre alle idee puoi consultarti con i vari professionisti per risolvere i tuoi dilemmi?

    Volendo, poi, puoi chiedere anche consulenze a distanza per progetti più specifici...insomma sei nel posto giusto!

    Le piastrelle e i sanitari è sempre meglio vederli dal vivo e oggigiorno è possibile farlo nei vari maxistore tipo iperceramica e simili che comunque hanno anche la sezione shop sul loro sito.

    Fossi in te, pero, mi farei aiutare più nello specifico, usa pure questa sezione per fare richieste più specifiche.


  • Mattia
    last year
    last modified: last year

    Ciao, come dicevo in un altra discussione io personalmente ho avuto una buona esperienza su Iperbagno.com dove ho trovato molta scelta di piastrelle Marazzi, made in italy.

    Ottima anche l'assistenza clienti che mi rispondeva pure la sera.

    iperceramica, brico, leroy ecc... mi sento di sconsigliarli, ti posso dire che ho trovato solo piastrelle made in Cina o India, con il rischio di avere tonalità delle piastrelle diverse o addirittura emissioni tossiche.

0