SHOP PRODUCTS
Houzz Logo Print
aleale86

TV e divani nell'open space

Alessandra
last year
last modified: last year

Ciao a tutti,mi aiutate con l'organizzazione della parte salotto del mio open space? Spiego la piantina: sulla destra é prevista cucina con bancone e tavolo di fronte,sulla sinistra del pilastro centrale si svilupperebbe la parte salotto ma ho difficoltà ad immaginare dove mettere TV e divano,che preferirei a penisola. Le pareti della L a sinistra saranno in vetro quindi non utilizzabili per TV. Vi vengono idee? Grazie

Comments (7)

  • Alessandra
    Original Author
    last year



  • a_bandini
    last year

    Piantina troppo piccola per i miei occhi.

    Spiega meglio cosa c'è a sinistra e sotto: è forse una mansarda? Cosa intendi con "le pareti della l a sinistra", la parete che sembra dare su un balcone?

    Alessandra thanked a_bandini
  • PRO
    Proyectoszeza
    last year

    Buongiorno, lavoro per diverse piattaforme di design, nel mio profilo potete trovare diversi lavori fatti da me. La qualità dei miei rendering può essere vista in ogni dettaglio della stanza.

    Nel tuo caso farei un sopralluogo architettonico in base al progetto che hai caricato, mi servirebbero anche delle immagini.

    Mettiti in contatto con il mio WhatsApp, lì puoi trovare maggiori informazioni.


    WhatsApp




    Alessandra thanked Proyectoszeza
  • Alessandra
    Original Author
    last year

    @a_bandini parliamo di un attico,a dx dove é disegnata la cucina angolare e il tavolo c'é una terrazza,la parte salotto si svilupperebbe sulla sin e affaccia sul balcone angolare.

  • a_bandini
    last year
    last modified: last year

    Io disporrei il tavolo in alto a sinistra e metterei due divani perpendicolari tra loro con angolo centrato sulla colonna.

    Mobile giorno e porta tv sul muro in basso.

    Anche se ancora devo ammettere di non avere interamente capito, soprattutto mancano le misure (arguisco che a destra ci siano 5 metri e qualcosa grazie allo schema della cucina, ma servirebbe qualcosa di più preciso).

  • PRO
    doppiozero
    last year

    Ci vorrebbe qualche misura in più sulla pianta