SHOP PRODUCTS
Houzz Logo Print
Claudia Schiera

Claudia Schiera

Media & Bloggers

Fai da Te: Decorare le Uova di Pasqua con il Washi Tape

Gli ormai amatissimi nastri adesivi colorati sono perfetti alleati per decorare uova divertenti, variopinte e semplicemente fantasiose

Non c’è Pasqua senza un piccolo lavoretto fai da te: soprattutto la decorazione delle uova è un must a tutte le età. Quello che vi proponiamo di seguito è un progetto facile, ma di sicuro effetto, ideale soprattuto se avete poco tempo ma molta fantasia, passione per i colori (e magari diversi rotoli di washi tape che non sapete come impiegare): per realizzare un perfetto centro tavola, per creare degli originali segna posto o anche solo per divertirsi con gli amici prima di cena.
Ingrediente fondamentale sono le uova, ovviamente, e i washi tape i famosi nastri adesivi giapponesi dai mille colori e dalle mille fantasie, amatissimi da blogger e da chi si diletta con i “fai da te”.

Semplici da applicare e davvero super creativi, i nastri adesivi colorati daranno alle vostra composizione pasquale un’aspetto inedito e l’idea di utilizzarli potrà essere replicata anche su altri oggetti o elementi decorativi in casa.
Ecco allora 4 decorazioni da copiare, non vi resta che provare!
Project Year: 2016
Project Cost: Less than EUR 1,000
Country: Italy